QR INFO PER IL TUO NEGOZIO

  • Puoi inserire tutto il tuo vasto assortimento di capi d’abbigliamento, calzature, accessori, indicando i colori disponibili, il prezzo e la taglia. Non c’è un limite massimo!

  • Il cliente può vedere gli articoli, selezionarli nel carrello e comunicare con il negozio attraverso una chat istantanea.

  • Se hai delle collaborazioni attive con artigiani del territorio o con i tuoi fornitori di fiducia, puoi pubblicizzarle sul tuo negozio online.

  • Ti consente di vendere facilmente anche durante i periodi di chiusura forzata dello store.

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QR INFO PER IL TUO RISTORANTE O LA TUA PIZZERIA

  • Nel modulo “menù” è possibile creare fino ad 8 diversi menù, mettere in risalto i piatti, con descrizione, foto, video, ricette e indicazione degli allergeni;

  • Il cliente può creare un pre-ordine delle portate desiderate e chiederne, via chat, la conferma. I commensali seduti allo stesso tavolo possono fare l’ordine di gruppo!

  • Con il “Qr-code take away” i clienti abituali prenotano la pizza in qualunque momento seduti comodamente sul divano di casa.

  • E’ possibile inserire foto e video per mettere in risalto le caratteristiche del locale, ad esempio in momenti speciali come matrimoni e feste.

  • Con QR-INFO si possono pubblicare i video del cuoco che prepara i piatti forti del locale, la pizza migliore del menù e le creazioni di pasticceria, in questo modo i clienti non solo potranno gustare la bontà delle diverse portate ma vivere un’esperienza gastronomica interattiva

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QR-INFO PER IL TUO ALBERGO

  • Puoi creare  l’intestazione presente in ogni schermata, comprensiva di titolo, sottotitolo e foto. Puoi presentare in autonomia la tua attività rilasciando tutte le informazioni di contatto, definendo le lingue straniere in cui tradurre il tuo servizio innovativo.

  • Il modulo menù ti permette di creare diversi menù (breakfast, cena in camera…), la visualizzazione delle singole pietanze, con descrizione, foto, video, ricetta e indicazione degli allergeni. Il cliente può creare una sua whishlist delle pietanze o servizi e confermarla o modificarla.

  • Puoi parlare e vedere il cliente tramite l’App per prendere ordini o rispondere a specifiche richieste, evitando il contatto personale ed agevolando il rapporto cliente-personale di servizio in tempo di COVID-19. Tramite CHAT confermi gli ordini e le prenotazioni per i servizi selezionati.

  • Puoi accedere in sicurezza e autonomia alla zona di inserimento dei dati e modificarla facilmente, rendendo le variazioni immediatamente visibili. Il portale consente di “accendere” e “spegnere” le diverse voci, salvandoleper ripristinarle in un momento successivo.

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